QUANDO POSSO ASPETTARMI DI RICEVERE IL MIO ORDINE?
Di solito occorrono circa 1-2 giorni lavorativi per elaborare con successo il tuo ordine. Il tempo medio di consegna è di circa 2-4 giorni lavorativi in tutta Italia. IL TEMPO DI CONSEGNA PREVISTO È PASSATO,
DOVE SI TROVA IL MIO ORDINE?
Normalmente, gli ordini vengono consegnati entro il periodo di consegna previsto. Tuttavia, possono verificarsi ritardi. Se non hai ricevuto il tuo ordine entro 3 giorni lavorativi aggiuntivi rispetto al termine previsto, ti preghiamo di inviare un'email a: support@atelierteresa.it
QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?
Approfitti sempre della spedizione gratuita quando ordini da Atelier Teresa.
QUALI METODI DI PAGAMENTO OFFRITE?
Atelier Teresa offre opzioni di pagamento sicure. Utilizziamo i metodi di pagamento più comuni in Italia:*
Paypal*
Samsung Pay*
Mastercard*
Visa*
American Express (AMEX)*
Diners Club*
Discover
COSA POSSO FARE SE MANCANO ALCUNI PRODOTTI?
Alcuni ordini vengono spediti in pacchi separati a causa di restrizioni di peso. Per garantire la qualità, i prodotti possono provenire da fornitori diversi. Se ordini più prodotti contemporaneamente, potrebbero non essere consegnati tutti nello stesso momento. Non preoccuparti, il tuo ordine è in arrivo. Il resto verrà normalmente consegnato entro 1-3 giorni lavorativi.
COSA DEVO FARE SE LA CONSEGNA È DANNEGGIATA?
Se il tuo ordine arriva danneggiato, contatta immediatamente il nostro servizio clienti all’indirizzo support@atelierteresa.it. Ti preghiamo di scattare delle foto del danno e allegarle all’email. Non restituire l’articolo prima di averci inviato le immagini. In questo modo potremo trovare la soluzione migliore per te.
COSA DEVO FARE SE HO RICEVUTO IL PRODOTTO SBAGLIATO O NON È DELLA MISURA GIUSTA?
Ti preghiamo di contattare prima il nostro servizio clienti all’indirizzo support@atelierteresa.it. Collaboreremo con te per trovare la soluzione migliore. Se ciò non dovesse funzionare, dovrai solo sostenere i costi di spedizione per la restituzione del prodotto.