QUANDO POSSO ASPETTARMI DI RICEVERE IL MIO ORDINE?
Di solito occorrono circa 1-2 giorni lavorativi per elaborare con successo il tuo ordine. Il tempo medio di consegna è di circa 2-4 giorni lavorativi in tutta Italia.
DOVE SI TROVA IL MIO ORDINE?
Normalmente, gli ordini vengono consegnati entro il periodo di consegna previsto. Tuttavia, possono verificarsi ritardi. Se non hai ricevuto il tuo ordine entro 3 giorni lavorativi aggiuntivi rispetto al termine previsto, ti preghiamo di inviare un'email a: support@atelierteresa.it
QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?
Approfitti sempre della spedizione gratuita quando ordini da Atelier Teresa.
QUALI METODI DI PAGAMENTO OFFRITE?
Atelier Teresa offre opzioni di pagamento sicure. Utilizziamo i metodi di pagamento più comuni in Italia:*
Paypal*
Samsung Pay*
Mastercard*
Visa*
American Express (AMEX)*
Diners Club*
Discover
COSA POSSO FARE SE MANCANO ALCUNI PRODOTTI?
Alcuni ordini vengono spediti in pacchi separati a causa di restrizioni di peso. Per garantire la qualità, i prodotti possono provenire da fornitori diversi. Se ordini più prodotti contemporaneamente, potrebbero non essere consegnati tutti nello stesso momento. Non preoccuparti, il tuo ordine è in arrivo. Il resto verrà normalmente consegnato entro 1-3 giorni lavorativi.
COSA DEVO FARE SE LA CONSEGNA È DANNEGGIATA?
Se il tuo ordine arriva danneggiato, contatta immediatamente il nostro servizio clienti all’indirizzo support@atelierteresa.it. Ti preghiamo di scattare delle foto del danno e allegarle all’email. Non restituire l’articolo prima di averci inviato le immagini. In questo modo potremo trovare la soluzione migliore per te.
COSA DEVO FARE SE HO RICEVUTO IL PRODOTTO SBAGLIATO O NON È DELLA MISURA GIUSTA?
Ti preghiamo di contattare prima il nostro servizio clienti all’indirizzo support@atelierteresa.it. Collaboreremo con te per trovare la soluzione migliore. Se ciò non dovesse funzionare, dovrai solo sostenere i costi di spedizione per la restituzione del prodotto.